Fials trionfa in un match spettacolare e vola in finale contro PWC
19/11/2024 - La terza giornata della Company Cup ha regalato emozioni a non finire nel match decisivo tra Fials e House 99. Una partita dalle mille sfaccettature e piena di colpi di scena, terminata con il rocambolesco punteggio di 8-7 a favore di Fials, che conquista una storica qualificazione alla finale, dove sfiderà PWC.
La sfida, attesa con grande trepidazione, ha rispettato le aspettative. Entrambe le squadre si sono affrontate a viso aperto, con continui ribaltamenti di fronte e un numero impressionante di occasioni da rete. House 99, favorita alla vigilia insieme a PWC per il titolo, ha trovato in De Felip (tripletta) e La Bombarda (altra tripletta) i suoi uomini migliori, supportati dal sigillo di Cereti.
Dall'altra parte, però, Fials ha messo in campo una prestazione corale straordinaria. La tripletta di Scurdato è stata la punta di diamante di un attacco irresistibile, supportato dai goal di Favata, Giovino, Messina, Romaniello e Savattieri.
Nonostante quattro traverse colpite, Fials non si è mai disunita, mostrando una solidità mentale che si è rivelata decisiva nei momenti chiave. Fondamentale anche il portiere Ricci di House 99, autore di interventi miracolosi che hanno tenuto a galla la sua squadra nei momenti più difficili.
Per House 99 si tratta di un’eliminazione sorprendente e amara. Partiti come una delle due squadre più accreditate per la vittoria finale, si sono trovati a rincorrere per larghi tratti del match e non sono riusciti a concretizzare le occasioni necessarie per ribaltare l’esito.
Con questa vittoria, Fials approda meritatamente in finale, dove affronterà la corazzata PWC. Sarà una sfida tutta da vivere, tra una squadra abituata ai grandi palcoscenici e una che ha dimostrato di saper stupire.
Clicca qui per saperne di piu'