House 99 a Riccione; Materia in semifinale
29/04/2025 - Finisce in parità il big match tra Materia e House 99, un 1-1 che premia la squadra in blu, ora ufficialmente qualificata per la finalissima di Riccione. Missione compiuta per i ragazzi di House 99, che si presentavano all’ultimo atto del girone Gold con due risultati su tre a disposizione. E hanno saputo gestire il vantaggio con maturità e lucidità.
A mettere il timbro sulla qualificazione è stato ancora una volta Razzoli, autore del goal decisivo e uomo chiave di questa fase Gold. Ma il vero mattatore della serata è stato Paiusco, premiato MVP del match grazie a una prestazione completa, fatta di personalità, tecnica e spirito di sacrificio.
Materia, dal canto suo, esce tra gli applausi. Partita senza bonus di classifica, la squadra ha costruito un cammino quasi perfetto, arrivando ad un passo da un traguardo che solo un mese fa sembrava impensabile: la qualificazione diretta alla finale. I progressi sono evidenti, il gruppo è coeso, organizzato, e ha mostrato grande spirito anche contro l’avversario più attrezzato del girone.
Nel primo tempo le due squadre si sono studiate a lungo, senza sbilanciarsi troppo. La gara si è accesa nella ripresa, con il vantaggio firmato da House 99 e la reazione di Materia, brava a trovare il pareggio e poi a spingere con intensità alla ricerca del gol-vittoria. Nonostante l’assedio finale, la difesa di House 99 ha retto, dimostrando solidità e consapevolezza.
Con questo risultato, House 99 accede alla finalissima dove attenderà la vincente dei play-off. Materia, invece, si giocherà l'accesso alla finalissima nella semifinale e attende ora di conoscere l’esito di Ro&Di - Edison, sfida secca che designerà il loro prossimo avversario.
Clicca qui per saperne di piu'