News

 

Pwc vittoria più sudata del previsto

14/03/2025 - Pwc porta a casa i tre punti, ma con più fatica del previsto. Contro un P.A.R.O.S.H. combattivo e mai domo, la capolista ha dovuto sudare fino alla fine per conquistare la vittoria. Il match, sulla carta favorevole a Pwc, si è rivelato più insidioso del previsto, con un primo tempo molto equilibrato e chiuso sul 2-1 per i padroni di casa.

L’inizio della ripresa ha visto un P.A.R.O.S.H. determinato a giocarsi tutte le sue carte, trovando subito la rete del 2-2 e rimettendo in discussione la partita. La maggiore qualità di Pwc, però, è emersa con il passare dei minuti. La squadra ha saputo alzare il ritmo e, pur non brillando come in altre occasioni, ha chiuso la contesa con il definitivo 5-3.

P.A.R.O.S.H. ha offerto la solita prestazione di grande corsa e sacrificio, confermando la propria identità battagliera, ma pagando a caro prezzo la mancanza di concretezza sotto porta. Dall’altra parte, Pwc ha mostrato qualche difficoltà inattesa, ma alla fine ha saputo confermarsi solida e vincente, portando a casa una vittoria importante che mantiene la squadra saldamente in corsa per gli obiettivi stagionali.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.