Pwc vince il clasico contro House 99
04/02/2025 - Partita intensa ed emozionante tra Pwc e House 99, due delle squadre più competitive del torneo. Alla fine, è Pwc a spuntarla con un combattuto 4-3, confermandosi capolista a punteggio pieno e dimostrando ancora una volta grande solidità e concretezza nei momenti decisivi.
Il match ha vissuto di continui capovolgimenti di fronte, con entrambe le squadre che hanno espresso un gioco di alto livello, tra azioni rapide, tiri pericolosi e parate decisive. House 99 ha lottato fino all’ultimo, ma ha dovuto cedere di fronte a una Pwc più cinica sotto porta.
La gara si accende subito con House 99 che parte forte e trova il vantaggio dopo appena due minuti, sorprendendo la difesa di Pwc. La reazione degli ospiti non tarda ad arrivare e al 9’ arriva il pareggio con un tiro preciso che batte il portiere avversario.
Pwc prende coraggio e al 12’ passa in vantaggio grazie a un gol su deviazione della difesa di House 99. La partita si mantiene vivace con occasioni su entrambi i fronti e grandi interventi dei portieri, protagonisti di diverse parate spettacolari.
House 99 non si arrende e trova il 2-2 al 22’ con un gol nato da un rimpallo fortunoso in area dopo una respinta del portiere. Ma Pwc risponde immediatamente: passano solo sessanta secondi e al 23’ trova il terzo gol, sfruttando un’incertezza difensiva e infilando la palla sotto le gambe del portiere. Si va così all’intervallo sul 3-2 per Pwc.
Nella ripresa il nervosismo dei primi minuti lascia spazio a un gioco più ragionato. Pwc sfiora il gol su calcio di punizione al 5’, ma il portiere di House 99 si supera con una grande parata.
Tra l’8’ e il 9’ Pwc spinge con azioni rapide e tiri insidiosi, ma senza trovare la via della rete. L’appuntamento con il gol, però, è solo rimandato: all’11’ Pwc segna il 4-2 con un pallonetto perfetto in contropiede che beffa il portiere.
House 99 prova a reagire e al 18’ accorcia nuovamente le distanze con un tiro rasoterra che spiazza il portiere avversario. Negli ultimi minuti, i padroni di casa attaccano con insistenza alla ricerca del pareggio, ma la difesa di Pwc resiste e chiude ogni varco. Al 25’ House 99 ha l’ultima occasione, ma il pallone non entra e il match si chiude con la vittoria di Pwc.
Pwc sempre più prima, House 99 a testa alta
Con questo successo, Pwc consolida il primato in classifica e continua la sua striscia vincente, dimostrandosi la squadra da battere. House 99 esce sconfitta, ma con la consapevolezza di potersela giocare alla pari con chiunque. Se queste due squadre si ritroveranno più avanti nel torneo, lo spettacolo sarà garantito.
Clicca qui per saperne di piu'


