Primaverile C7 Open Gr.1>> l'analisi della settimana
23/05/2025 - La seconda giornata del Primaverile Open - Gruppo 1 regala spettacolo e tanti spunti. Le big confermano la loro forza, mentre alcuni team trovano il riscatto dopo un avvio difficile.
CLTRIDERS – STONE ISLAND 2-3
Stone Island centra la seconda vittoria consecutiva con un successo di misura, sofferto ma meritato, contro i combattivi Cltriders. A decidere il match sono le reti di Anghileri, Gianotti e Candi, quest’ultimo eletto MVP per una prestazione di qualità e sacrificio. I Cltriders restano fermi a 3 punti, ma dimostrano di poter giocarsela con chiunque.
FITACTIVE SAN GIULIANO M. – CLUB DE CALI 7-3
Altro uragano offensivo della FitActive San Giuliano, che dopo la goleada dell’esordio si ripete con una prestazione scintillante: 16 gol in due gare e punteggio pieno. Club de Cali prova a rispondere ma nulla può contro la potenza di fuoco dei gialloblù, vera mina vagante del torneo. L’entusiasmo è alle stelle per questa new entry già protagonista.
DULCISTAR – BETTER CALL MOLIX 8-2
Dulcistar travolge Better Call Molix con un netto 8-2 e resta a punteggio pieno. Mattatore del match Guerrera, autore di quattro gol, ben supportato da Croci che firma una doppietta. Una prova di forza che conferma l’elevata qualità della rosa, con vista dritta sui piani alti della classifica.
TYR – ATLETICO CASONCEI 4-2
Primo sorriso per i Tyr, che riscattano il ko dell’esordio superando Atletico Casoncei. Protagonisti Montani, Cesetti e Damiani, decisivi con giocate pesanti nei momenti cruciali. L’Atletico, invece, incassa la seconda sconfitta: ora serve una reazione per non perdere il treno delle migliori.
📌 Con tre squadre a punteggio pieno (Stone Island, FitActive, Dulcistar), la lotta in vetta si fa subito serrata. La prossima giornata sarà già uno snodo chiave per la classifica.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro