Play Off C7 Open >> il punto ad oggi
15/04/2025 - Prosegue la scalata degli Stone Island che dopo aver vinto i play off preliminari superando nell'ordine As Sangiulianese, Dulcistar e Calcio Campagne hanno anche vinto il primo match del tabellone finale contro la Fc Quadro. Un match equilibrato concluso con il punteggio di 5-4 in favore di Rivetti e compagni che permette agli Stone Island di accedere al sesto turno dove ad attenderli ci sono i Ganaticos. L'appuntamento con la supersfida è per Giovedi 17 Aprile: un match molto interessante.
Dal sesto turno arriva la promozione dei Calciocavallo che superano per 6-3 i Fotogenici e si guadagnano l'accesso ai quarti di finale dove il 23 Aprile sfideranno la vincitrice del match tra Panty Empire e Picciotti, in programma giovedi 17 Aprile.
Grande sorpresa invece dai quarti di finale dove escono di scena gli Spartani per mano della sorpresa Foppa Love, straordinaria ai calci di rigore in virtù di due passaggi di turno dal dischetto. Gli Spartani, dopo aver vinto il girone più competitivo, escono di scena alla prima partita bruciando una stagione straordinaria che comunque risulta positiva.
Accede in semifinale anche l'Adc Sumar, brillante all'esordio contro l'OSM Assago in un match concluso con un netto 6-1; in semifinale attenderanno una tra Albatal, Stone Island o Ganaticos.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro