News

 

13esima edizione: aperte le iscrizioni

16/02/2018 - Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla 13esima edizione della Press League 2018.

Press League è dal 2006 l’evento calcistico ufficiale dei giornalisti di Milano & provincia. Il tradizionale torneo di calcio a 5 riservato a squadre composte da giornalisti prenderà il via a Milano Sabato 05 Maggio 2018.

Fischio d’inizio: 05 Maggio 2018 - Data finale: 08 Giugno 2018

LOCATION

Sede dell’evento sarà il centro sportivo Gs La Spezia, in viale Famagosta 79 a Milano sopra la fermata metropolitana M2 Famagosta. Due campi di calcio a 5 di ultimissima generazione. Un centro sportivo esclusivo con bar-tavola fredda e club house.

CATEGORIA OPEN

Numero massimo di squadre: 12
Formula: saranno formati gironi da quattro squadre con gare di sola andata.
Partite garantite: 3
Play off: accedono ai play off le prime due in classifica, più eventuali migliori terze a seconda del numero di squadre iscritte. I play off saranno ad eliminazione diretta.
Numero massimo di squadre: 24

REGOLE PER LA COMPOSIZIONE DELLA ROSA

Ogni squadra potrà essere formata da massimo 10 giocatori. Tutti gli iscritti dovranno essere in possesso di regolare tesserino da giornalista/pubblicista. Zona Goal richiederà, in fase d’iscrizione, la copia di ciascun tesserino con relativo controllo del numero. In occasione della prima gara dell’evento sarà effettuato un secondo nuovo controllo.
Ogni squadra potrà tesserare un solo fuoriquota che dovrà avere una mail aziendale nominale. Il fuoriquota non dovrà essere stato tesserato in nessuna categoria FIGC di qualsiasi disciplina nella stagione in corso 2017-18.

INFORMAZIONI E CONTATTI

Per ulteriori informazioni potete contattare la nostra segreteria organizzativa:

Zona Eventi: Tel. 02.36.53.19.76 - luca.mastrorocco@zonaeventi.com
<< indietro

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.