News

 

House 99 vittoria e accesso al secondo turno dei play off

29/03/2019 - La sfida tra Puma ed House 99 era decisiva per decretare la quarta in classifica in un tabellone play off che mai come quest'anno risulta imprevedibile.

Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato e chiuso sul punteggio di 1-1 nella seconda frazione House 99 è riuscita ad allungare per una vittoria che permette ai campioni in carica di chiudere la regular season al quarto posto a parimerito con i Miscusi.

Un successo che porterà queste due squadre ad incontrarsi il 17 Aprile in una sfida a dir poco equilibrata con una posta in palio da brividi: la partecipazione alle final four di Cattolica.

Un autentico big match frutto dell'assenza di calcoli da parte di House 99 che ha preferito evitare il primo turno dei play off contro Wind Tre che, in caso di vittoria, avrebbe portato ad un'altra sfida di livello contro Bosch.

Per Puma l'appuntamento è invece con il primo turno dei play off in programma Lunedì 08 Aprile contro Wind Tre in una sfida equilibrata e tutt'altro che scontata come dimostrato dai precedenti in regular season dove entrambe hanno vinto una volta.


⭐ Mvp: De Felip -House 99-

⚽ Miglior marcatore: De Felip- House 99- 2 goal

📊 Puma voto 6

📊 House 99 voto 7
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.