News

 

Pwc riprende Bosch nei minuti finali

28/03/2019 - La sfida tra Pwc e Bosch non era importante per la classifica di nessuna delle due squadre e lo spettacolo generato non ha fatto altro che confermare la qualità di entrambe le formazioni.

La capolista si è confermata come la squadra da battere in grado di vincere contro chiunque. Dopo aver chiuso sul vantaggio di 1-0 il primo tempo nella seconda frazione gli arancioni di viale Monte Rosa hanno subito la rimonta di Bosch in grado di portarsi sul 3-2 dopo una prestazione davvero convincente che, fino ad una manciata di minuti dal triplice fischio finale, sembrava poter garantire il provvisorio secondo posto in attesa della risposta di Edison di questa sera.

Bosch ancora una volta ha subito una rimonta nel finale con Pwc in grado di riacciuffare il pareggio a venti secondi dalla fine, complice un'incertezza del portiere. Mentre Pwc potrà prepararsi con tutta tranquillità alle final four per Bosch si aprono le porte dei play off più complicati e difficili di sempre: per accedere per il terzo anno consecutivo a Cattolica servirà qualità e grinta.

⭐ Mvp: Rossini -Pwc-

⚽ Miglior marcatore: Rossini - Pwc- 2 goal

📊 Pwc voto 7

📊 Bosch voto 7
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.