News

 

Bosch prosegue la rincorsa: Eviva dura un solo tempo

08/03/2019 - Il finale così largo è di fatto fin troppo severo nei confronti di Eviva protagonista al contrario di un match tutt'altro che da buttare contro Bosch.

La differenza qualitativa tra entrambe le squadre era evidente ma la prima frazione di fatto è stata decisa dal portiere di Bosch in grado di compiere almeno tre parate di pregevole fattura utili per permettere ai suoi di concludere sul vantaggio di 3-1.

Nella seconda frazione Bosch ha spiccato il volo con un Nana letale in fase realizzativa ed in grado di chiudere con cinque goal all'attivo la sfida.

Grazie a questo successo Bosch prosegue la sua corsa per il secondo posto distante tre punti e che vedrà un momento decisivo nella sfida in programma la prossima settimana tra Bosch e House 99. Un impegno da non sbagliare per Bosch, obbligata a vincere per sperare poi in un favore da parte di Mion e compagni, impegnati la settimana successiva contro Edison.

⭐ Mvp: Nana-Bosch-

⚽ Miglior marcatore: Nana-Bosch- 5 goal

📊 Eviva voto 6

📊 Bosch voto 7
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.