News

 

Miscusi non si ferma più

08/03/2019 - La squadra del girone di ritorno è senza dubbio i Miscusi, capaci grazie ai nuovi innesti, di cambiare letteralmente pelle riuscendo a scalare una classifica in maniera davvero impensabile fino a Dicembre.

Grazie al costante rendimento positivo i Miscusi sono arrivati addirittura a quota 21 punti con due partite contro Wind Tre e Pwc da dover ancora disputare.

Il successo ottenuto ieri sera contro Puma porta le firme del solito Torboli a cui si sono aggiunti Mannara, Lavizzari e Catenacci per il 4-2 finale che ha chiuso le porte alla volenterosa Puma.

Dal canto suo Puma, caduta in una serie negativa senza precedenti, dovrà guardarsi le spalle da Eviva che, distante due punti, spera di potersi giocare lo scontro diretto per il sorpasso in ottica play off. Entrambe le squadre non appaiono in salute ed il girone di ritorno disastroso ha affossato la loro classifica: perdere anche i play off avrebbe del clamoroso.

⭐ Mvp: Mannara -Miscusi-

⚽ Miglior marcatore: Torboli, Mannara, Lavizzari, Catenacci -Miscusi- Loiudice, Zersi -Puma-

📊 Miscusi voto 7

📊 Puma voto 5
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.