News

 

Cavanna e Nana fanno volare Bosch

08/02/2019 - La sfida tra Bosch e Puma rappresentava un momento particolarmente delicato per la stagione di entrambe le formazioni, impegnate nella corsa per il secondo posto che garantirebbe la qualificazione diretta alle final four.

Ad essere onesti la sfida ha tradito le aspettative della vigilia mettendo in scena una prestazione particolarmente convincente da parte di Bosch, apparsa decisamente più in palla rispetto agli avversari di Puma.

Nel primo tempo le occasioni sprecate da Bosch sono state innumerevoli tanto da rendere decisamente risicato il vantaggio di 2-0 al termine dei primi venticinque minuti. Una prestazione maiuscola e di forza che nel secondo tempo ha permesso a Bosch di arrivare fino al parziale di 4-0 in una partita messa ormai completamente in discesa per merito del solito Nana, boa in fase offensiva, e di Cavanna, autore di due goal tra cui segnaliamo il primo come autentico capolavoro.

Per Puma la serata è stata decisamente negativa ed ora la sfida del 14 Febbraio contro Edison sarà l'ultimissima chance per poter rientrare nei giochi per la qualificazione diretta alle final four. Non vincere nemmeno la prossima partita vorrebbe dire addio ai sogni di gloria immediata per i quali si dovrà passare per forza di cosa dai play off contro tutte le altre squadre posizionate fino al settimo posto.


⭐ Mvp: Nana -Bosch-

⚽ Miglior marcatore: Cavanna, Nana -Bosch- 2 goal

📊 Bosch voto 7

📊 Puma voto 5,5
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.