News

 

Wind Tre allunga: +5 sulla zona calda

07/02/2019 - Tre punti che definire fondamentali potrebbe essere riduttivo per Wind Tre, protagonista ieri sera di una brillantissima vittoria contro Eviva, in occasione di un match chiave per la corsa per i play off.

La quinta vittoria in dieci gare disputate per Wind Tre è di quelle importanti con un allungo decisivo su House 99, attualmente a -5 con una partita in meno disputata. Lo scontro diretto della prossima settimana se dovesse portare in dote tre punti rappresenterebbe con tutta probabilità anche il sigillo definitivo per quanto concerne la qualificazione ai play off.

Il match di ieri è stato ben giocato da Wind Tre che ha trovato nel duo Mileo-Caruso la chiave vincente per avere la meglio su Eviva, apparsa anche ieri sera molto volenterosa e con rinnovato entusiasmo. Il periodo negativo per Eviva non si è fermato e l'ennesima sconfitta fa proseguire una crisi di risultati che ha fatto registrare l'ultima vittoria nel lontano 21 novembre. Sono passati due mesi e mezzo senza tre punti in una partita e la classifica di Eviva è precipitata dall'essere buona a quella attuale che potrebbe vederla settimana prossima addirittura scivolare fino all'ottavo posto: ovvero fuori dai play off.

Lo scenario non è dei migliori così come l'impegno in programma la prossima settimana contro Pwc: non proprio la sfida migliore per uscire da una crisi di risultati.


⭐ Mvp: Mileo -Wind Tre-

⚽ Miglior marcatore: Mileo -Wind Tre- 2 goal

📊 Windtre voto 7

📊 Miscusi voto 6
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.