News

 

Miscusi superano anche House 99 e tornano in lotta per i play off

07/02/2019 - Terza vittoria stagionale e seconda nelle ultime tre partite disputate per i Miscusi che da fanalino di coda della classifica sono passati repentinamente a ridosso del settimo ed ultimo posto valido per la qualificazione ai play off, ora distante solo un punto.

Il miglioramento dei Miscusi è tutto in queste cifre e statistiche che dimostrano come il team della catena di ristoranti sia diventata una squadra fatta e finita in grado di vincere contro qualunque avversario.

Il successo contro i campioni in carica è di quelli prestigiosi anche se è bene evidenziare come House 99 abbia letteralmente fatto i miracoli per onorare l'impegno nonostante un'epidemia influenzale e due infortuni. Troppe assenze per poter essere competitivi in una stagione che già di suo non si sta rivelando propriamente positiva per il team di Mion, protagonista di numerose cadute e poche vittorie.

La sconfitta di ieri complica il cammino di House 99 che ora dovrà vincere a tutti i costi contro Wind Tre nel match in programma la prossima settimana. L'assalto dei Miscusi è preoccupante e non qualificarsi ai play off rappresenterebbe un fallimento impensabile per Mion e compagni.


⭐ Mvp: Mannara -Miscusi-

⚽ Miglior marcatore: Mannara - Miscusi-

📊 Miscusi voto 7

📊 House 99 voto 5
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.