News

 

Puma otto goal per puntare al secondo posto

02/02/2019 - Pronostici rispettati e quinta vittoria stagionale per Puma che si conferma squadra solida e competitiva in grado di puntare addirittura alla qualificazione diretta alle final four.

La formazione di Manzoni anche in occasione della sfida contro Next 14 ha disputato una partita ordinata con la consueta solidità difensiva che spesso ha rappresentato il valore aggiunto per il raggiungimento delle vittorie.

Il match non è stato praticamente mai in discussione con Puma in grado di strapazzare, grazie alla prestazione di Marazia, una versione di Next 14 apparsa sfiduciata ed in balia degli avversari. Il finale di 8-1 regala a Puma tre punti che le permettono di agganciare, seppur con una partita in più disputata, sia Bosch che Edison al secondo posto.

La prossima settimana la sfida contro Bosch sarà decisiva per comprendere le reali possibilità di Puma di poter puntare addirittura alla qualificazione diretta alle final four come seconda forza del campionato.


⭐ Mvp: Marazia -Puma-

⚽ Miglior marcatore: Marazia -Puma- 4 goal

📊 Next 14 voto 5

📊 Puma voto 7,5
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.