News

 

Pwc batte la zemaniana Wind Tre

30/01/2019 - Ancora una falsa partenza per Pwc che, per l'ennesima volta in stagione, parte male per finire in rimonta un match dove sulla carta partiva da favorita.

Wind Tre nei primi minuti ha preso il largo grazie ad una partenza sprint che ha portato i ragazzi di Caruso sul 3-0 al cospetto della solita pigra partenza di Pwc. La capolista come di consueto ha iniziato il match in maniera eccessivamente distratta finendo con il lasciare troppo spazio agli avversari.

Wind Tre è stata tanto efficace in attacco quanto approssimativa in difesa dove, in occasione dell'inevitabile reazione di Pwc, sono arrivati con troppa facilità i goal da parte del team di viale Monte Rosa. Bruciato il vantaggio già nel primo tempo, nella seconda frazione il pallino del gioco è passato in mano di Pwc, in grado dapprima di portarsi sul 4-3 per poi segnare il goal decisivo del 5-4 in risposta ad un errore commesso pochi secondi prima dagli avversari.

Con questa vittoria Pwc fa un ulteriore passo in avanti verso la qualificazione diretta alle final four, mentre per Wind Tre la sconfitta di Eviva rende meno amara la pillola.


⭐ Mvp: Mileo - Wind Tre-

⚽ Miglior marcatore: Mileo -Wind Tre- 2 goal

📊 Pwc voto 6,5

📊 Wind Tre voto 6,5
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.