News

 

Miscusi sorprende Eviva

30/01/2019 - Seconda vittoria stagionale per i ragazzi dei Miscusi che, dopo aver sorpreso la capolista, tornano alla vittoria in questa prima giornata del girone di ritorno in occasione della sfida contro Eviva cruciale per la corsa al settimo posto.

Un match dove i Miscusi, nonostante l'ottimo inizio, sono andati subito sotto di due goal con Eviva apparsa cinica e concreta fino al 15esimo dove, in soli sessanta secondi, i ragazzi dei Miscusi sono tornati in sella con due goal in rapida successione.

Da questo momento in poi la partita si è trasformata ed ha visto i Miscusi prendere il largo fino al parziale di 8-2, in una escalation di goal frutto di trame di gioco e di azioni particolarmente convincenti.

Un successo più che meritato che apre le porte a nuovi scenari in vista dello scontro diretto contro House 99 che diventa decisivo per la corsa per la settima posizione.


⭐ Mvp: Catenacci - Miscusi-

⚽ Miglior marcatore: Catenacci, Torboli -Miscusi- 2 goal

📊 Eviva voto 5

📊 Miscusi voto 7
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.