News

 

Mediaset esce dalla crisi, Siemens finisce al tappeto

09/11/2017 - Dopo un avvio piuttosto complicato a livello di organico la partita di ieri sera di Mediaset sembra averne certificato ufficialmente l'uscita dalla crisi in vista del match molto impegnativo contro Bosch in programma il 15 Novembre prossimo.

La vittoria contro Siemens è arrivata grazie a due goal per tempo per il finale di 4-0 firmato Romani, per lui tripletta e titolo da mvp, e Doda. Un successo netto frutto di una prestazione convincente e credibile a livello di squadra per una Mediaset che aveva mostrato troppe lacune in questo avvio di stagione.

Per Siemens la seconda sconfitta stagionale pesa parecchio ed è un passo indietro piuttosto evidente dopo il brillante pareggio ottenuto contro Bosch. La prossima settimana la sfida contro i campioni in carica di Pwc dovrà essere affrontata con maggior piglio e convinzione se si vorrà sbloccare la casella vittorie ancora ferma a quota zero.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.