News

 

L'oreal tre punti di rigore contro Pwc

09/11/2017 - Seconda sconfitta stagionale su tre gare disputate dai campioni in carica di Pwc, protagonisti di un avvio di stagione piuttosto complicato a livello di risultati. Il gioco per dire il vero non è mancato e il calendario con partenza in salita non ha certo agevolato i ragazzi della Roggiani.

Anche ieri sera la sconfitta è arrivata ma al termine di un match ben giocato da entrambe le parti dove hanno avuto un ruolo assolutamente decisivo entrambi i portieri, protagonisti di grandissimi interventi. Dopo essere arrivati sul 3-2 in favore di L'oreal a cinque minuti dalla fine anche in questa sfida il finale si è rivelato pirotecnico dapprima con il pareggio su rigore di Pwc a cui poi è seguito un altro rigore per L'oreal, brava a non sbagliare.

I tre punti conquistati da Mion e compagni confermano L'oreal in testa alla classifica in coabitazione con Edison; per Pwc la prossima sfida contro Siemens sarà l'occasione giusta per concretizzare anche a livello di punti in classifica il buon gioco messo in mostra in queste prime tre uscite stagionali.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.