News

 

adidas rimonta e beffa in pieno recupero, Fox Sports questa volta sorride

09/11/2017 - Dopo essere stata beffata la scorsa settimana Fox Sports ha tentato il bis contro adidas andando vicino alla seconda partita consecutiva molto più che amara.

La sfida tra queste due formazioni è stata vibrante e spettacolare con Fox Sports sempre avanti nel punteggio grazie alla prestazione estremamente convincente dl quartetto Mancini-Mastroianni-Bernardi-Di Noi. Il finale di gara è stato decisamente il pezzo forte della sfida con Fox Sports avanti per 5-3 e clamorosamente agguantata dai ragazzi di adidas, protagonisti a loro volta di un match qualitativamente elevato dove ha brillato su tutte le stella di Di Lillo. Ottenuto il pareggio con una rimonta epica ed essendo già in pieno recupero tutto si poteva pensare al di fuori dell'epilogo finale che ha visto Fox Sports riuscire a centrare i tre punti realizzando il goal sul fischio finale per tre punti che definire importanti è probabilmente riduttivo.

Dal fronte adidas la seconda sconfitta stagionale brucia parecchio anche in relazione alla prova offerta dai ragazzi di Monza, protagonisti anche ieri sera di un match assolutamente convincente. La sfida di Giovedi prossimo contro L'oreal sarà un'occasione importante per risalire in classifica.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.