News

 

Bosch rimanda ancora l'appuntamento con i tre punti, Protiviti si conferma squadra vera

09/11/2017 - Non ha tradito le attese la supersfida tra Bosch e Protiviti nel match clou della terza giornata. I finalisti dello scorso anno, dopo l'inizio piuttosto complicato, hanno dovuto rimandare nuovamente l'appuntamento con la prima vittoria stagionale finendo con l'impattare contro Protiviti, trasformata da incognita a realtà fatta e finita del nostro circuito.

Dopo le prime tre settimane è infatti piuttosto evidente come non si possa più parlare di outsider per Protiviti, capace di realizzare ben sette punti nelle prime tre uscite stagionali. Anche ieri il match è stato ben giocato da entrambe le parti con entrambe le squadre molto attente dal punto di vista difensivo. Ordine e grande solidità per un match che si è chiuso al termine dei primi 25 minuti sul punteggio di 0-0. Nella seconda frazione al goal di Bruno per Bosch ha risposto Vispi dei Protiviti per una marcatura che ha chiuso le ostilità sul punteggio di 1-1.

La prossima settimana Bosch proverà a tornare alla vittoria che ormai manca da troppo tempo in occasione dell'impegno non certo agile contro Mediaset, mentre per Protiviti la sfida contro Edison rappresenterà un banco di prova importante per dimostrare fino a dove potranno arrivare questi ragazzi.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.