News

 

Pwc pareggio nonostante l'emergenza contro Fox Sports

03/11/2017 - Fino al mattino il dubbio sulla presenza di Pwc era molto più che una semplice ipotesi come poi dimostrato dalla formazione largamente rimaneggiata presentata in distinta. Effettivamente la sfida contro Fox Sports era iniziata nel peggiore dei modi e proseguita confermando la superiorità nel gioco da parte dei ragazzi guidati da Mancini, protagonisti di un match dove per lunghi tratti sono apparsi in totale controllo della partita.

Un controllo però mai concretizzata nella chiusura dei giochi a livello di risultato per quello che si è rivelato l'errore più grosso per Fox Sports. Pwc ha disputato una partita di grandissimo cuore scegliendo di rimanere ordinata nel tentativo di arginare gli avversari nella speranza del colpo finale che ovviamente è arrivato nel finale di gara con il pareggio per 3-3 acciuffato nei minuti finali. Il punto ottenuto suona quasi come una vittoria in questo inizio di Company League tutt'altro che agevole. La prossima settimana la sfida contro L'oreal sarà un altro impegno di tutto rispetto in attesa che il calendario permetta di respirare un attimo evitando altri scontri diretti.


Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.