News

 

Protiviti ancora a punteggio pieno, Eviva ancora KO

03/11/2017 - Dopo l'esordio shock con sconfitta per mano di adidas con un netto 11-1 per Eviva è arrivato un parziale miglioramento nel match di ieri sera contro Protiviti. La sfida è stata largamente dominata da quest'ultimi in un match che comunque ha messo in mostra notevoli miglioramenti per il team di Eviva, protagonista di una partita più attenta e ordinata dal punto di vista tattico.

Rimane il fatto che anche ieri sera Protiviti ha messo in mostra ottime qualità di squadra unite ad individualità di tutto rispetto tra cui non si può non evidenziare la splendida prova di Vispi, mvp della gara grazie al suo poker realizzativo fondamentale per il 5-0 finale.

Da incognita a leader in classifica le prime due settimane nella Company League di Protiviti sono state semplicemente perfette con dodici reti realizzate e la miglior difesa insieme a L'oreal con solo tre reti incassate. La prossima settimana la sfida contro Bosch potrebbe definire meglio il ruolo di Protiviti: outsider o squadra da battere?
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.