News

 

L'oreal cinque goal e tre punti anche senza Mion

03/11/2017 - La scorsa settimana bomber Mion aveva provato in tutti i modi a spostare la gara perchè la sua formazione aveva troppe assenze causa ponte (ed anche sulla definizione di ponte al mercoledì si potrebbe discutere ampiamente). Riportiamo il virgolettato di Mion in seguito alla respinta della richiesta "...3 punti persi".

Ovviamente l'assenza principale di ieri sera era proprio di Mion, che da oggi è soprannominato Romeo Anconetani, mentre la sua L'oreal non ha risentito della sua assenza in virtù di una partita vinta in scioltezza per un gruppo che, in queste due prime uscite, è apparso nettamente come il più in forma del momento. La vittoria contro Mediaset porta le firme del trio Maggi-Landi-Lorenzani per una prestazione senza sbavature al cospetto della squadra di Romani ancora in piena fase di costruzione.

Per il team di Cologno Monzese l'inizio è stato da dimenticare con due sconfitte su due gare disputate senza aver ancora trovato un'identità di squadra precisa. Dal fronte L'oreal i segnali sono molto più che positivi in attesa del big match della prossima settimana contro i campioni in carica di Pwc.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.