News

 

Mancini show e Fox Sports strapazza Mediaset

27/10/2017 - La premessa da fare per questa partita è doverosa: la versione di Mediaset di ieri sera era lontanissima parente della formazione della scorsa stagione in virtù di un autentico stato di emergenza che ha colpito la squadra di Cologno Monzese.

Per lunghi tratti della giornata si è temuto anche per la sconfitta a tavolino, evitata grazie all'impegno straordinario di Guffanti. Con queste premesse l'impegno contro Fox Sports era molto più che una scalata alla cima Coppi del giro d'Italia. Incontrare una formazione rodata e giovane come Fox Sports senza poter disporre degli uomini migliori non era oggettivamente possibile ed il risultato finale di 4-1 è apparso pressochè scontato.

In evidenza per Fox Sports il solito Mancini, autore di due goal e vincitore del titolo da mvp per una prestazione che ha fatto dimenticare l'assenza tutt'altro che irrilevante di Marchesi, giocatore dalle qualità tecniche elevatissime. Per Mediaset il vero debutto sarà Giovedì contro L'oreal nella speranza che si possa contare sulla rosa titolare.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.