News

 

Ottimo debutto per Protiviti contro Siemens

27/10/2017 - Il ballo delle debuttanti ha finito con il premiare Protiviti ai danni di Siemens in un match chiuso sul 7-3.

Protitivi è apparsa squadra vera con una solidità e concretezza degne dei top team del circuito. Il match è stato praticamente sempre sotto il controllo dei ragazzi di Protiviti capaci prima di andare sul 4-1 per poi accusare un calo di tensione che ha permesso a Siemens di rientrare in partita fino al 3-4. Concluso il calo di tensione Protiviti ha nuovamente allungato chiudendo la sfida sul finale con il punteggio di 7-3 grazie al supporto del duo Ferretti-Vispi, autori di quattro goal ed apparsi dei veri e propri trascinatori per i compagni di squadra.

Per Siemens il debutto presenta invece sia note positive che negative. Certamente il rientro in gara dallo svantaggio di 1-4 rappresenta la nota più lieta di una formazione che al debutto ha comunque dimostrato di potersela giocare. Tra le noti negative probabilmente la fase difensiva è quella che preoccupa maggiormente mister Viola: migliorandola sicuramente arriveranno risultati positivi anche per loro.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.