News

 

adidas show: 11 reti per una vittoria netta contro Eviva

27/10/2017 - Esordio peggiore non ci poteva certo essere per la new entry Eviva Energia che, impegnata contro adidas, ha imbarcato una netta sconfitta con un punteggio finale a dir poco eclatante.

La sfida è stata senza storia già dai primi minuti con adidas che è apparsa una squadra fatta e finita anche in virtù dell'esperienza pluriennale di questo gruppo di giocatori. Troppi anni insieme e troppa intesa per una new entry come Eviva che, al contrario, è apparsa spaesata già dai primi minuti di gara.

Il finale per 11-1 firmato da Briaschi e Pisa di Monterosa, autori di due triplette, con l'aggiunta delle marcature di Sacchiero, Di Blasi, Di Stefano e Pasquetti regala i primi tre punti al team di Monza che già dalla prossima settimana dovrà vedersela contro la rinnovata Edison in un match che potrà raccontare meglio le ambizioni di entrambe le formazioni.

Per Eviva la sconfitta va archiviata al più presto in vista del non certo agile match contro Protiviti, altra new entry apparsa decisamente convincente in occasione della prima uscita di ieri sera.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.