News

 

Edison è tornata! I Campioni in carica di Pwc subito KO

27/10/2017 - Il sorteggio d'inizio stagione aveva giocato uno scherzo suggestivo fissando la partita tra le due squadre vincitrici delle prime due edizioni della Company League in apertura di questa nuova terza edizione.

Dopo il successo nel 2015-16 di Edison, l'anno scorso hanno infatti vinto i ragazzi di Pwc, autori di una stagione a dir poco entusiasmante con finale di Company Cup persa e Supercoppa appena vinta. Dopo la stagione non certo positiva per il team di Edison mister Rossi è riuscito ad allestire una nuova compagine partendo da pochissime certezze e molte incognite che da ieri non si potranno più definire tali.

Nonostante tutti i pronostici della vigilia fossero per Pwc la partita è andata invece ad Edison capace di impostare in avvio un ritmo convincente unito ad una concretezza in fase realizzativa che ne ha permesso l'allungo decisivo ai fini del risultato finale. Con la doppietta di Astuti e le reti di Canistrà, Grassadonia e Pagano è arrivata la vittoria per 5-2 al cospetto di una Pwc apparsa fragile soprattutto in fase difensiva, punto dove invece storicamente è sempre stata impenetrabile.

Ovviamente è solo la prima partita e non si possono assolutamente fare bilanci ma l'aria respirata in questa prima sera di Company League sembra portatrice di grandi novità.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.