News

 

Mediaset show! Trionfo nella Company Cup

28/06/2017 - Niente double per i ragazzi di Pwc che, in occasione della finale della seconda edizione della Company Cup, hanno dovuto lasciare spazio ad una stratosferica Mediaset, apparsa davvero in forma smagliante.

La finale di ieri è stata inaspettatamente un autentico assolo da parte di Mediaset che, per tutta la gara, è apparsa in pieno controllo in una finale assolutamente dominata. L'innesto di Marchetti ha stravolto equilibri e forze di Mediaset che, da squadra incompiuta, è diventata probabilmente tra le tre più forti del circuito. E' bastato infatti l'inserimento di Marchetti a farla diventare imbattibile tanto da riuscire ad imporsi in scioltezza anche in questa finale dove il portiere di Pwc ha limitato i danni compiendo le solite parate prodigiose.

Il successo di Mediaset permetterà al team di Romani di giocarsi anche una spettacolare Supercoppa a Settembre proprio contro Pwc nel match che di fatto aprirà la nuova stagione 2017-18 della Company League.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.