News

 

Mediaset in finale: i rigori questa volta non sono indigesti

21/06/2017 - Nei play off della Company League Bosch conquistò l'accesso alle final four grazie ai calci di rigore mentre Mediaset era già stata eliminata proprio al termine di un'infinita serie di tiri dal dischetto contro il Cral ST.

Ieri sera il verdetto ha capovolto integralmente il destino di entrambe le squadre permettendo a Mediaset di conquistare e festeggiare una finale di Company Cup decisamente meritata.

Anche ieri sera la firma del successo è di Marchetti, new entry per questa coppa, ed elemento di assoluto valore tra le fila di Mediaset. Il finale di 5-5 conquistato da Bosch anche grazie alla vena realizzativa di Di Nardo, per lui tre goal ed ottima prestazione, ha trascinato il verdetto finale ai calci di rigore dove questa volta Mediaset non ha mancato l'appuntamento con la vittoria. Un successo che permetterà alla squadra di Cologno Monzese di giocarsi una finalissima di altissimo livello contro Pwc, in un match che sarà tutt'altro che scontato.

La stagione di Bosch si chiude invece con zero titoli e con il rimpianto di non aver avuto il duo Gardenale-Guerrini nel match di ieri sera: una duplice assenza troppo pesante per qualsiasi squadra.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.