News

 

Il ritorno di adidas! Fox Sports KO ai calci di rigore

15/06/2017 - Dopo un'assenza forzata dai campi di ben due mesi il ritorno di adidas in questa Company Cup non poteva che essere migliore.

I favori del pronostico della vigilia erano infatti tutti per Fox Sports, seconda nella regular season della Company League e terza al termine dei play off. Una squadra giovane, dinamica e ricca di risorse che ieri sera ha disputato una prova convincente contro una rinnovata adidas.

Sotto la guida del solito talentuoso Pisa di Monterosa il team a tre strisce è riuscito ad arrivare ai calci di rigore riuscendo poi a conquistare la semifinale dopo una serie infinita di tiri dal dischetto, dove è stato decisivo l'unico errore da parte di Fox Sports.

In semifinale, ad attendere adidas, ci sarà Pwc che, inevitabilmente, partirà con i favori del pronostico in virtù della recente vittoria nella Company League. Per adidas il sogno chiamato finale passerà inevitabilmente da una nuova impresa.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.