News

 

La vendetta è un piatto che va servito freddo: Pwc elimina Edison

14/06/2017 - L'anno scorso, in occasione della finalissima della 1° Company Cup, la vittoria era andata ad Edison capace, dopo i calci di rigore, di avere la meglio su Pwc. Ad un anno di distanza il destino ha regalato la possibilità di centrare la rivincita ai ragazzi di Pwc, protagonisti di un'accesa e combattuta sfida ieri sera sul campo de La Spezia.

Dopo aver chiuso sul 4-4 la partita si è infatti decisa ai calci di rigore dove questa volta ad avere la meglio sono stati i freschi campioni in carica per i quali rimane ampiamente aperta la chance di poter centrare il triplete conquistato nella stagione precedente proprio da Edison (trionfatrice assoluta in tutte e tre le competizioni disputate).

Per mister Rossi la prova di ieri non lascia comunque l'amaro in bocca in quando le new entry inserite in casa Edison sembrano poter garantire per la prossima stagione ampi miglioramenti con buone chance di far tornare il team campione di tutto dello scorso anno ai vertici del circuito.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.