News

 

L'oreal e Banca Mediolanum: ma che partita avete disputato?!?

19/05/2017 - Un match semplicemente epico. Poche parole ma essenziali per definire al meglio uno spettacolo incredibile messo in mostra da Banca Mediolanum e L'oreal protagoniste di una partita che definire storica è poco.

E' accaduto di tutto in una sfida che ha visto L'oreal condurre sempre il punteggio con Banca Mediolanum protagonista di una partita di grandissimo carattere. Il vero momento epico della sfida è arrivato in occasione dell'espulsione di Vallese tra le fila di Banca Mediolanum. Con un uomo in meno e il punteggio precipitato su un poco incoraggiante -3 la formazione di Banca Mediolanum si è resa protagonista della più assurda e incredibile rimonta. Un prodigio che rimarrà tra le pagine storiche della Company League e che ha portato addirittura la sfida ai calci di rigore, per un finale che ha lasciato tutti gli spettatori semplicemente a bocca aperta. L'inferiorità numerica unita ai tre goal da recuperare avrebbero rappresentato una sentenza per qualsiasi altra squadra al di fuori di Banca Mediolanum. Sotto la guida di Randisi il team bancario è riuscito a portare la sfida ai calci di rigore, risultati fatali dopo che la serie si è addirittura protratta ai tiri ad oltranza.

Poco importa se è arrivata una sconfitta: Banca Mediolanum e L'oreal hanno firmato una pagina di sport incredibile. A Cattolica andranno, per il secondo anno consecutivo i ragazzi di L'oreal, la sfida di Sabato prossimo contro Pwc sembra un ostacolo difficile da superare anche se il team di Mion appare capace di qualsiasi impresa.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.