News

 

Banca Mediolanum solida e vincente sul campo di A2A

04/11/2016 - Seconda vittoria stagionale per Banca Mediolanum che pronti via sta dimostrando come quest'anno l'organico di Milano 3 sia determinato a prendersi numerose rivincite dopo le delusioni nel finale della scorsa stagione.

Ieri sera in occasione della sfida sul campo di A2A è arrivata la seconda vittoria ancora una volta convincente grazie ad una prestazione solida in fase difensiva ed efficace per quanto riguarda quella offensiva.

Un successo meritato che permette a Banca Mediolanum di raggiungere PwC in vetta alla classifica con uno score migliore a livello di differenza reti, in virtù delle nove realizzate a fronte di un solo goal subito. La qualità di Banca Mediolanum è tutta in queste cifre che non fanno altro che dimostrare la qualità assoluta di questa formazione, vincitrice della regular season l'anno scorso e seriamente intenzionata a lottare per la conquista della 2° Company League 2016-17.

Per A2A dopo il pareggio all'esordio contro Bosch arriva la prima sconfitta stagionale in attesa della sfida altrettanto difficile contro Fox Sports in programma la prossima settimana.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.