News

 

Mastroianni fa volare Fox Sports

03/11/2016 - Dopo aver incassato una sconfitta al debutto contro L'oreal è arrivato puntualissimo il riscatto per Fox Sports, protagonista ieri sera di una partita convincente sul campo della PwC Deals.

La squadra di Rogoredo ha vinto e convinto sotto la guida di Mastroianni, apparso in grandissima forma ed eletto mvp grazie anche ai due goal realizzati.

Una vittoria che rimette in careggiata Fox Sports, squadra tra le favorite in virtù di una rosa giovane e talentuosa. Ieri sera oltre ai tre punti ottenuti è apparso evidente anche un notevole miglioramento a livello di gioco in un match dove PwC Deals nulla ha potuto.

Per il team di viale Monte Rosa la seconda sconfitta stagionale suona come un campanello d'allarme piuttosto preoccupante anche in virtù dei problemi evidenti manifestati sia in fase offensiva, un solo goal in due partite, che in quella difensiva, undici reti incassate in altrettante gare. L'inizio in salita non deve però spaventare il team di Bruno e compagni, anche se il calendario la prossima settimana porterà in dote una supersfida contro L'oreal in un match altrettanto difficile.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.