News

 

PwC vola imponendosi anche contro adidas

03/11/2016 - Meglio di cosi non poteva iniziare l'avventura in questa Company League dei ragazzi della PwC, protagonisti all'avvio di un doppio successo che ben fa sperare in vista della lunga stagione.

Ieri sera dopo aver incassato la rete su punizione del momentaneo svantaggio per 0-1 i ragazzi di viale Monte Rosa si sono letteralmente scatenati al cospetto di una versione di adidas decisamente in emergenza in questo suo debutto.

Troppe assenze di qualità al cospetto di una formazione di altissimo profilo che ha visto nel duo Longano-Tomasino i trascinatori di casa PwC. Sul punteggio di 4-1 i padroni di casa hanno semplicemente controllato la gara chiudendo sul 4-2 finale un match che ha regalato la momentanea testa della classifica in solitaria.

Per adidas sono risultate decisive le assenze causa Juventus-Lione in un debutto che il team di Monza sperava potesse essere decisamente diverso: lunedì la sfida contro Edison sarà l'occasione per cercare di ripartire con il piede giusto.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.