News

 

Marchesi non basta a Fox Sports; per L'oreal tre punti preziosi

28/10/2016 - Esordio casalingo negativo per Fox Sports che finisce con l'incassare la prima sconfitta stagionale contro un'ottima versione di L'Oreal, squadra assemblata come al solito con grande pazienza da Mion.

Ieri sera il match tra queste due squadre era tra le sfide più interessanti dal punto di vista tecnico ed il campo non ha fatto altro che confermare la forza di entrambi i team in campo.

Nonostante il collaudato due Marchesi-Mancini, con il primo eletto anche mvp della gara anche grazie alla sua doppietta, la vittoria è andata a L'oreal cinica e solida in fase offensiva e più collaudata per quanto riguarda la fase difensiva.

La squadra di via Primaticcio ha costruito la vittoria con una prestazione di gruppo andando a mettere a referto ben cinque marcatori diversi per tutte e cinque le reti realizzate per un successo che potrebbe rivelarsi molto importante per la futura classifica ed i futuri equilibri.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.