News

 

Game, set and match per Banca Mediolanum

28/10/2016 - Pronti via ed è subito Banca Mediolanum show all'esordio in questa 2° Company League dove la squadra di Milano 3 si è imposta sulla new entry PwC Deals con un rotondo 6-0.

I vincitori della regular season dello scorso anno hanno ripreso alla grande con rinnovati stimoli ed ambizioni per questa nuova stagione sportiva iniziata sotto il segno di Bova, miglior giocatore della gara ed autore anche di una pregevole tripletta.

Il calendario non è invece stato particolarmente generoso con PwC Deals che al debutto si è trovata di fronte una delle squadre più organizzate e complete del circuito. Sicuramente l'esordio in salita non ha aiutato i ragazzi di viale Monte Rosa che ora cercheranno di rifarsi già dalla prossima settimana in occasione della sfida contro Fox Sports, altra squadra uscita con le ossa rotte al debutto disputato ieri sera sul campo della Macallesi.


Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.