News

 

Edison e Mediaset pareggio all'esordio

25/10/2016 - Dopo aver vinto Company League - Cup e Supercoppa le attese per il ritorno di Edison erano oggettivamente altissime e la sfida di ieri sera ha probabilmente tradito tutti coloro che si aspettavano un grande spettacolo.

La sfida tra Mediaset ed Edison non ha divertito risultando decisamente lenta e poco appassionante; dopo il vantaggio di Mediaset firmato Bulzomi è infatti arrivato il pareggio nella seconda frazione ad opera di Canistrà per il finale di 1-1 che ha regalato un punto a testa ad entrambe le formazioni in campo.

Un match avaro di emozioni che permette a Mediaset un inizio positivo nonostante l'avversario blasonato che al contrario è apparso decisamente lontano parente dalla brillante e invincibile formazione ammirata lo scorso anno.

Per Edison questa stagione sarà inevitabilmente condizionata dalla prodigiosa annata precedente dove, dopo aver vinto tutto, sarà impossibile non fare paragoni.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.