News

 

Remuntada PWC; Cral ST esordio shock

25/10/2016 - Dopo aver perso la finale della Company Cup ai calci di rigore contro Edison, i ragazzi di PWC hanno ripreso da dove avevano praticamente finito la stagione precedente.

Eppure la sfida di ieri sera non era propriamente iniziata con i migliori auspici per merito di un ottima Cral ST 2001, capace al debutto dapprima di chiudere sul vantaggio di 1-0 la prima frazione per poi allungare ad inizio secondo tempo sul 2-0 in loro favore. Un doppio vantaggio che unito al brillante gioco messo in mostra sembrava la migliore garanzia per centrare il primo colpaccio della stagione. Ovviamente i ragazzi di PWC non erano d'accordo in virtù anche della loro proverbiale grinta che anche nella stagione precedente aveva già permesso di centrare rimonte strepitose al team di Viale Monte Rosa.

Incassato il doppio svantaggio la chiave di volta della sfida è stata l'immediata risposta per il 2-1 che ha riaperto la sfida permettendo a PWC di rimanere in corsa e di centrare prima il pareggio e poi la clamorosa vittoria nei minuti finali. Pronti via da 0-2 a 3-2 per i primi tre punti e per la momentanea vetta solitaria in questa appassionante 2° Company League: iniziare meglio era davvero difficile.

Per il Cral ST 2001 i rimpianti sono inevitabilmente tanti anche in virtù di una prestazione molto convincente a livello di gioco; la prossima settimana la sfida contro Edison sarà un banco di prova che spiegherà meglio le loro ambizioni.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.