News

 

Guerrini e Mitidieri non bastano; Bosch e A2A pareggiano

25/10/2016 - Esordio molto divertente per Bosch e A2A, protagoniste di un match spettacolare ed equilibrato in occasione del loro debutto in questa 2° Company League.

Un match molto divertente dove A2A si è portata subito in vantaggio sprecando almeno tre nitide occasioni per allungare sul 2-0 il parziale, finendo con l'incassare la solita spietata legge del calcio che vuole ad ogni goal sbagliato un goal subito. Dal possibile 2-0 in favore di A2A si è passati al 2-1 in favore di Bosch, grazie alla guida illuminante del proprio capitano Guerrini, protagonista di una partita sontuosa.

Chiusa la prima frazione nei secondi venticinque minuti le squadre si sono leggermente allungante concedendo un numero sempre più crescente di occasioni da rete in un secondo tempo che ha visto salire in cattedra anche Mitidieri, autore di ben tre reti per i suoi al termine del match. Nonostante il break vincente di A2A, capace di portarsi sul doppio vantaggio, i ragazzi di Bosch hanno rimesso in piedi la partita grazie alla pronta risposta di capitan Guerrini, mvp della gara con i suoi tre goal fondamentali per agguantare gli avversari per ill 5-5 finale.

Un punto a testa che muove la classifica di entrambe le squadre, apparse toniche e con grandi potenzialità.
Clicca qui per saperne di piu'

 


<< indietro

Condividi

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.