Community

Respect Cup

Il premio Respect Cup nasce dai principi di fair play e rispetto che devono appartenere a tutte le squadre. Il vincitore del premio otterà la partecipazione gratuita al Mondiale 2017, l'evento che riunisce in un mese di sfide a Settembre le vincitrici di almeno un evento Zona Goal della stagione 2016-17.
Vincerà il premio la squadra che totalizzerà meno punti nella speciale classifica on line ogni Lunedì mattina. Ecco i criteri che assegnano punti, quindi malus, alle squadre (come anche riportato nell'articolo 24 del regolamento ufficiale dell'evento:

Ammonizione 1 punto - Espulsione 3 punti per ogni giornata di squalifica - Divise da gara non regolari 4 pnt - Penalizzazione di punti in class 5 pnt - Distinta incompleta 7 pnt - Richiesta spostamento gara 10 pnt - Ritardo al campo 15 pnt Giocatore squalificato e schierato ugualmente 17 pnt - Giocatore non tesserato regolarmente 20 pnt - Ritiro della squadra 30 pnt - Rifiuto di giocare 30 pnt - Sconfitta a tavolino per mancata presenza al campo 50 pnt - Squalifica tempo 50 pnt - Atti violenti 100 pnt

In caso di arrivo a pari punti al termine della regular season si procederà, per l'assegnazione del posto al mondiale, seguendo i criteri qui di seguito: 1) maggior numero di punti in classifica realizzati 2) minor numero di espulsioni 3) minor numero di ammonizioni 4) minor numero di distinte incomplete 5) sorteggio

Calcio a 5 Maschile

Guarda la classifica

Calcio a 5 Femminile

Guarda la classifica

Calcio a 7 Open

Guarda la classifica

Calcio a 7 Over 30

Guarda la classifica

Calcio a 7 Over 35-40

Guarda la classifica

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.