Community

Respect Cup

Il premio Respect Cup nasce dai principi di fair play e rispetto che devono appartenere a tutte le squadre. Il vincitore del premio otterà la partecipazione gratuita al Mondiale 2018, l'evento che riunisce in un mese di sfide a Settembre le vincitrici di almeno un evento Zona Goal della stagione 2017-18.
Vincerà il premio la squadra che totalizzerà meno punti nella speciale classifica on line ogni Lunedì mattina. Ecco i criteri che assegnano punti, quindi malus, alle squadre (come anche riportato nell'articolo 24 del regolamento ufficiale dell'evento:

Ammonizione 1 punto - Espulsione 3 punti per ogni giornata di squalifica - Divise da gara non regolari 4 pnt - Penalizzazione di punti in class 5 pnt - Distinta incompleta 7 pnt - Richiesta spostamento gara 10 pnt - Ritardo al campo 15 pnt Giocatore squalificato e schierato ugualmente 17 pnt - Giocatore non tesserato regolarmente 20 pnt - Ritiro della squadra 30 pnt - Rifiuto di giocare 30 pnt - Sconfitta a tavolino per mancata presenza al campo 50 pnt - Squalifica tempo 50 pnt - Atti violenti 100 pnt

In caso di arrivo a pari punti al termine della regular season si procederà, per l'assegnazione del posto al mondiale, seguendo i criteri qui di seguito: 1) maggior numero di punti in classifica realizzati 2) minor numero di espulsioni 3) minor numero di ammonizioni 4) minor numero di distinte incomplete 5) sorteggio

 

Guarda le classifiche

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.