News

 

ZG Flashback; la prima ripresa nel 2007: Vkb - Mascalzone Aresino

19/03/2020 - La prima ripresa di quella che poi sarebbe diventata Zona TV è stata fatta Sabato 8 Settembre nel lontano 2007. I 16:9 erano roba per ricchi visto che i televisori a quel tempo al plasma costavano più di una fiat Panda.

Noi invece eravamo sul campo del Mc2 in occasione della prima edizione della Supercoppa che vedeva impegnate la vincitrice del campionato VKB e quella del primaverile Mascalzone Aresino.

La ripresa era fatta con una videocamera all'ultimo grido con mini cd a dir poco instabile; iInsomma era una preghiera riprendere tutti i goal, montarli il giorno dopo era un altro percorso ad ostacoli gestito inizialmente con tanta buona volontà ma anche con una dose di tagli amatoriali e sfumature stile canzoni anni '80 a dir poco censurabili oggi come oggi.

Detto ciò nella prima ripresa non ci siamo persi nemmeno un goal, impresa credetemi non da poco. La qualità massima era 480, valutate che HD erano due semplici lettere che se unite non avevano alcun valore. Però la nostra storia è partita quel Sabato pomeriggio e ricordiamo ancora da chi acquistammo l'ora del campo Mc2 Sportway: era un certo Marco Prando, allora istruttore esclusivamente nel centro sportivo e semplice giocatore occasione nei tornei e campionati Zona Goal. 😍

⚽🎬 Buona visione ⤵⤵
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.