News

 

ZG Flashback: Ss Robbiano - Gil 7 Club 2008-09

26/03/2020 - La finale del 3^ Campionato di calcio a 7 open fece registrare un record attualmente nemmeno eguagliato: la vittoria della Ss Robbiano regalò il secondo successo consecutivo in campionato alla formazione di capitan Zucca, per un double che mai nessuno nel calcio a 7 open è riuscito mai a centrare.

La sfida contro i Gil 7 Club non è ricordata come una delle più belle finali della storia anche per la versione largamente rimaneggiata del team di Rho, presentatosi alla sfida finale con non pochi problemi a livello d'organico.

Gli SS Robbiano meritarono ampiamente la vittoria dapprima portandosi sul 2-0 per poi dilagare fino al 4-1 in una partita dove non si percepì mai il potenziale pericolo di una rimonta da parte dei Gil 7 Club. La delusione subita dal team di mister Gilardoni fu poi riversata in un campionato straordinario e vincente nella stagione seguente mentre per la Ss Robbiano rappresenta l'ultimo titolo della loro storia.

⚽🎬 Buona visione ⤵⤵
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.