News

 

ZG Flashback: Iperfoggia vs Atletico G.O, Campionato 2008-09

25/03/2020 - Il 3^ Campionato di calcio a 5 della nostra storia fece registrare il primo grande successo dell'Iperfoggia che, dopo aver incassato la sconfitta in finale nell'edizione precedente per mano dei Las Palmas, riuscì a riconquistare la finale nell'edizione successiva dopo aver disputato un campionato pressoché perfetto con zero sconfitte.

La finale partì male con l'Atletico G.O. che, sotto la guida di un brillante De Carlo, sembrava poter conquistare il titolo in un match dove per 2/3 l'Atletico rimase davanti nel punteggio.

La rimonta dell'Iperfoggia arrivò nella seconda frazione con un'escalation di goal che finirono con il mettere KO in maniera definitiva Grignani e compagni.

La rosa dell'Iperfoggia? Una top 11 di enorme qualità: Bramiste, Calagna, Cazzetta, Ciarmoli, Coccaro, Gallo, Pisanti F., Pisanti A., Renda, Sotgiu e Spinelli. Per chi ha frequentato i nostri eventi questi nomi non sono certo delle novità ed hanno segnato la storia di Zona Goal.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.