News

 

Work Style senza problemi, Atletico Sentinella avanti tutta

10/01/2019 - Vittoria a dir poco dirompente delle Work Style Fc che, alla ripresa dell'anno, hanno surclassato le No Fear Team chiudendo la sfida di ieri sera con un rotondissimo 12-1 in loro favore.

Cinque goal della Carminati, tripletta per la Belingheri e doppiette per Morelli e Tosini in un match che ha mostrato tutte le qualità della squadra di Rigo, apparsa davvero in forma sfavillante. Un successo che permette alle Work Style di guadagnarsi la supersfida nei quarti di finale contro Le Camille, per quella che per molti rappresenta una sorta di finale anticipata.

Vittoria di misura per l'Atletico Sentinella 2011 Fc, capace di vincere per 5-3 sulle Pwc Femminile al termine di un match molto equilibrato e ben giocato da entrambe le parti. La squadra delle Pwc Femminile retrocede in coppa di Lega mentre per l'Atletico Sentinella prosegue il sogno in Coppa Italia dove nei quarti di finale se la dovranno vedere contro il Cus Statale, in un match decisamente ostico.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.