å

News

 

Wag vittoria che riapre tutti i giochi

21/07/2021 - Non finisce di sorprendere il gruppo 2 di calcio a 7 open dove la lotta per il secondo posto è ancora ben lontana dal risolversi.

La vittoria in trasferta dei Wag spariglia definitivamente le carte e di fatto rimette in gioco i freschi vincitori che, con i tre punti ottenuti questa settimana, agganciano a quota 13 punti gli avversari e la Fc 90, quest'ultima dovrà però ancora giocare la sua settima gara domani.

La scontro diretto tra Atletico in Miniera ed Fc 90 premierà la vincitrice con la seconda posizione e la sensazione è che si tratti di un clamoroso match point soprattutto per l'Atletico che, nelle ultime due partite in programma la prossima settimana, dovrà incontrare Sporco Mondo e Ro &Di, in due sfide dove partirebbero con i favori del pronostico.

Vincere domani contro la Fc 90 sarebbe probabilmente il colpo risolutivo per il girone mentre al contrario qualsiasi altro risultato creerà le premesse per una settimana decisiva a suon di scontri diretti per una lotta da vivere fino all'ultimo respiro.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.