News

 

Tutto come previsto: Hsm e Stone in semifinale

12/10/2017 - Erano due match praticamente impossibile per Fc Bombonera e Selezione Medrano, formazioni provenienti dal girone Over, impegnate nei play off di ieri sera del torneo d'apertura contro i due team più forti dell'open.

Gli HSM hanno probabilmente esagerato contro la Fc Bombonera che, onorando il campo, non è riuscita a frenare la valanga Ze Roberto, autore di una prestazione incredibile per una vittoria decisamente agevole.

Vittoria meno netta degli Stone Island che, come ormai di consueto, hanno controllato il match impostando la sfida soprattutto sulla difesa. Zero goal subiti e come al solito se non si prende goal difficilmente si perdono le partite. La Selezione Medrano è apparsa comunque in forma campionato al termine di un match chiuso con il passivo di 0-4.

Lunedì 16 Ottobre le semifinali Musocco vs HSM e Cc Concilio vs Stone Island riveleranno le prime due finaliste della nuova stagione sportiva.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.