News

 

Terun Terun sorprende gli EatMe & Go: regalo inaspettato per i Griffin

24/09/2020 - Epilogo surreale nel gruppo 4 dove gli EatMe & Go finiscono addirittura terzi in classifica dopo che, alla vigilia della sfida, venivano accreditati come favoriti assoluti addirittura per la vittoria del girone.

Il bello del calcio è anche questo e allora ti capita di vedere i Terun Terun in grado di battere in una partita davvero straordinaria un top team come gli EatMe Go per merito di uno straordinario duo Lanzolla-Dalle Pezze, per il finale di 7-5 che però, in maniera beffarda, non basta agli stessi Terun Terun per il raggiungimento del primo posto.

La classifica avulsa premia infatti i Griffin, seduti sul divano di casa e con la testa già al Campionato visto che nessuno di loro poteva anche solo pensare di potersi augurare un simile epilogo. Con la differenza reti negli scontri diretti gli Eat Me Go chiudono con -1, i Terun Terun a 0 mentre i Griffin a +1; a conti fatti sarebbe bastato vincere con un goal in più o in meno per arrivare ad una classifica totalmente differente.

Per i Terun Terun si apre ora la volata per rientrare tra le tre migliori seconde, dove la differenza reti totale di +3 sarà l'elemento decisivo per centrare l'accesso ai play off.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.