News

 

Stone Island rialza la testa; Don Girò torna alla vittoria

12/06/2019 - Era un match da dentro/fuori per la Stone Island, chiamata alla vittoria a tutti i costi nel difficile match contro l'Ac Fisicamente Medica.

Dopo aver incassato tre sconfitte in cinque gare per raggiungere i play off alla Stone Island servirà un filotto di vittorie, la prima della quale è arrivata ieri sera, nel match probabilmente più complicato tra tutti quelli in calendario.

Grazie a questi tre punti la Stone Island agguanta i Bocalibre a nove punti in attesa in virtù del KO subito da quest'ultimi per mano della capolista Don Girò.

Dopo aver pareggiato in casa dell'Ac Fisicamente Medica la capolista è tornata alla vittoria grazie ad una prestazione maiuscola di Mastrogiacomo, autore di quattro goal ed eletto mvp in occasione della vittoria per 7-3.

Per i Don Girò il margine di vantaggio sembra incolmabile nonostante nelle ultime tre giornate debbano incontrare due top team come HSM e Calcetto Eleganza, vincere la prossima sfida contro il Salento potrebbe regalare maggior serenità ai Don Girò in vista delle due ultime sfide.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.